Guida Ai Siti Di Incontri, Annunci E Chat Erotiche

gennaio 3, 2019. by

Flirtfair

Per questa sezione di siti di incontri, annunci o chat, tralasciamo gli aspetti tecnici legati all’iscrizione, pagamenti, foto o testo dell’annuncio, peraltro già trattati per gli altri siti, per inoltrarci sugli aspetti meramente pratici.

Ciò che è evidente è la differenza tra le aspettative e il servizio offerto. Con ciò si intende che si intende avere incontri si resterà probabilmente delusi.

Su Flirtfair a nostro giudizio sono presenti molti profili falsi (fake) e alcuni veri. E’ comunque molto chiaro il tasto per denunciare presunti abusi, mentre non si può bloccare un profilo dal visitarci se lo vogliamo, contrariamente agli altri siti dello stesso genere.

Tra gli annunci reali le persone che desiderano incontri sono una percentuale estremamente bassa.

Navigherete pertanto tra ignote persone che vi rimandano ad altri siti a pagamento, oppure che chiedono-offrono spettacoli in webcam, a gratis e perlopiu’ a pagamento.

Come riconoscere profili veri dai falsi ? Leggere con attenzione i profili di aiuterà. Ad esempio se siete quarantenni sarà molto difficile che una splendida venticinquenne vi voglia assolutamente conoscere senza aver neanche visitato il vostro profilo. Perciò se siete interessati, prima di rispondere ad ogni e-mail o invito in chat, preoccupatevi di controllare se il vostro profilo è stato almeno visitato o vi è stata richiesta amicizia o simili .

Nei profili spesso l’aggettivo ” generoso ” nasconde prestazioni a pagamento. Non è infatti consentito chiedere esplicitamente dei soldi nel sito.

L’ ostacolo si aggira semplicemente poichè prima sarete invitati su MSN, Skype o altre simili e poi vi sarà indicato il prezzo da pagare.

Altro dettaglio utile per individuare i profili falsi o le false foto è osservare le foto stesse. osservandole, infatti noterete che l’album delle foto sembra non appartenere alla stessa persona, oppure nella foto in basso c’è la dicitura di un altro sito a sfondo erotico o pornografico.

Un altro aspetto che incide negativamente su Flirtfair consiste nel non indicare da quanto tempo è stato fatto l’ultimo accesso da parte di un profilo che vi interessa. Evitate i profili dove mancano foto, la descrizione, caratteristiche, o altri dati eccetto quelli di base.

Se cliccate su Ricerca, indicando i vostri parametri, noterete che in risposta vi vengono elencati profili non sempre aderenti alla ricerca . Ciò potrebbe indicare un numero non elevato di iscritti.

Saltuariamente vi viene offerta alla cifra simbolica di uno o due euro un abbonamento settimanale, scaduto il quale il costo è di 39,90/mese per minimo tre mesi, con rinnovo autromatico , salvo disdetta entro il giorno stesso.Abbiamo verificato che così avviene e la disdetta del rinnovo automatico è realmente facile: un punto a favore di Flirtfair.

Una cosa da sottolineare non solo su Flirtfair è che appena finita l’iscrizione o comunque entro 48 ore di ieri riceverete messaggi di persone interessate.

Per esperienza notiamo che le stesse persone dopo il pagamento dell’abbonamento non vi contattano più; un caso?.

Valutate il pagamento dell’abbonamento se il vostro interesse è quello di avere incontri reali. E laddove possibile approfittate degli sconti che vi vengono offerti.

Una regola di buon senso vale per tutti i siti di incontri, annunci, chat a sfondo erotico è che una donna in genere non necessita di iscrizione a tale siti per avere esperienze a sfondo

sessuale.Mettetevi nei panni del partner desiderato e cercate di capire cosa realmante cerca.