Guida A Lovepedia Sito Di Incontri

gennaio 3, 2019. by

Iscrizione | Foto | Altri dati | E-mail | Il Sito | Disiscriversi | Lista nera | Costi

Finalmente un sito gratis al 100% come scrivono ed è reale. Ha tutte le caratteristiche dei siti noti come un numero elevato di profili di Meetic, l’analisi delle affinità di Parship, un editor di testi completo per mandare messaggi anche con foto, immagini e ogni tipo di carattere. Insomma per ora ci piace proprio e risponde alle infinite richieste che riceviamo di un sito ‘a gratis’ .

Ecco in dettaglio la nostra analisi (ottobre 2012)

Ovviamente attendiamo i vostri commenti sul forum: http://www.viavai.com/chat/chat_forum.php

L’iscrizione

I dati richiesti sono i soliti. Al solito uomini e donne vi ricordiamo di NON BARARE SULL’ ETA’ o mettere foto vecchie: prima o poi vi vorrete incontrare, giusto?

Un annotazione invece sul tipo di ricerca che possiamo fare va detta: sono previste le ricerche per una

Relazione duratura, Relazioni occasionali, Amicizia, Dialogo via chat/email .

Vi sono richiesti a puro titolo informativo, non pubblicato on-line e utile a definire la distanza dal vostro eventuale partner, il CAP e la data di nascita per proporvi i partner

Sesso: è previsto anche che la ricerca sia di tipo omo, perciò state attenti se siete etero a non sbagliarvi: è piu’ facile di quanto sembra (leggete a sinistra cosa vi chiedono, prima di rispondere).

Le foto

Scegliete senza fretta e con cura la foto e ricordatevi le proporzioni se non volete sembrare piu’ grossi/e o ‘ facciosi’ in quanto le foto pubblicate sono dei quadrati esatti. Evitate sfondi riconoscibili, pubblicità o targhe di veicoli. Sembra banale, ma uno non ci pensa. Si possono mandare fino a 6 foto già esistenti o che scattate in webcam .

Le foto vanno accettate da Lovepedia . Sono rifiutate le foto di nudo o volgari, foto di cartoni, celebrità, non sono a viso intero, o con bambini e/o altre persone in vostra compagnia, a pena dell’espulsione immediata da Lovepedia.

Inoltre ricordate di scegliere la foto principale che è il vostro biglietto da visita